Scopri di più sul Conto Corrente Cash

Conto Cash è un conto corrente online, che ti consente di gestire l’operatività quotidiana in piena autonomia. Con Conto Corrente Cash puoi effettuare bonifici, ricariche telefoniche e pagamenti gratuitamente dalla tua area riservata e senza commissioni. A tua disposizione la carta di debito valida sui circuiti Bancomat/Pagobancomat/Cirrus Maestro per i tuoi acquisti in tutti gli esercizi commerciali e per prelevare gratuitamente in tutti gli sportelli ATM in Italia.


Caratteristiche principali di conto cash

  • Conto corrente online
    Il cliente può accedere al proprio conto corrente comodamente online da pc, smartphone e tablet, ed effettuare le operazioni dalla propria area riservata, non sono pertanto previste operazioni effettuate allo sportello.
  • Servizi inclusi nel canone annuo
    Il canone annuo di Conto Cash comprende i servizi di Internet Banking (InBank), dispositivo di sicurezza “Token” e carta di debito valida sui circuiti Bancomat/Pagobancomat/Cirrus Maestro.
  • Internet Banking
    Il servizio permette di consultare in tempo reale il saldo disponibile del proprio conto corrente, effettuare bonifici, ricariche telefoniche, pagamenti di imposte e tasse, ricevere le comunicazioni periodiche in forma elettronica.
  • Carta di debito
    La carta di debito consente di effettuare i pagamenti presso gli esercizi commerciali e di prelevare, in piena autonomia, denaro contante presso gli sportelli automatici (ATM), sia in Italia che all’estero.

Scopri i vantaggi

online

Online, semplice e veloce

Il cliente può accedere a Conto Cash comodamente online attraverso l’Area Riservata, gestendo tutte le operazioni sul conto da casa o in mobilità, senza più file allo sportello.

zero spese

Zero spese

L’operatività di Conto Cash effettuata nell’area riservata è completamente gratuita. Con la carta di debito è possibile prelevare da qualsiasi sportello ATM in Italia e pagare a mezzo POS senza nessun costo.

sicuro

Sicuro e protetto

L’accesso all’Area Riservata di Conto Cash è protetto dai codice cliente e password assegnati dalla banca e dal dispositivo “Token” in grado di generare codici numerici variabili ogni 60 secondi.

semplice

Massima trasparenza

Dall’Area Riservata è possibile consultare in tempo reale il saldo del proprio conto corrente, effettuare bonifici, ricariche telefoniche, pagare imposte e accedere a tutti servizi collegati al conto.


Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci

Apertura del conto Zero Spese
Canone annuo Zero
Numero di operazioni incluse Illimitato
Spese annue per conteggio interessi e competenze Zero Spese
Canone Carta di debito Gratuito
Prelievi su sportelli ATM in Italia Zero commissioni
Prelievi su sportelli ATM esteri Commissione € 2,00