Il marchio si apre ai social network

 

Il marchio ContoForte è in continua evoluzione e sta diventando, indiscutibilmente, uno dei punti di forza di Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia S.p.A..

Il processo di rinnovo è partito pochi mesi fa con il sito web, www.contoforte.it, nuovo nella sua grafica più accattivante e distintiva, che ora si presenta come una piattaforma multi prodotto che ospita, oltre al conto deposito – ContoForte Conto Time, anche il nuovo conto corrente ContoForte Conto Cash ed il prodotto assicurativo offerto in partnership commerciale con Genertel.

Ed ora lo sviluppo prosegue verso una nuova direzione: quella dei social network. Presenza, questa, che costituisce un passaggio obbligato per rimanere costantemente in contatto con i propri clienti, richiesto dai tempi e voluto dalla Banca, ed un canale preferenziale per ascoltare e raccogliere osservazioni e suggerimenti.

Con questi obiettivi e per garantire ai clienti di ContoForte.it un supporto ed un’assistenza migliore, più autentica e trasparente, da poche settimane è attivo il profilo Facebook, raggiungibile all’indirizzo https://www.facebook.com/ContoForte.it.

Il nuovo canale di assistenza affianca il numero verde e la casella di posta elettronica già attivi ed utilizzati per comunicare con il servizio clienti.

Il profilo Facebook sarà anche un’importante vetrina per tenere informata la clientela sulle novità e sugli sviluppi di ContoForte.it ed un contenitore di notizie ed approfondimenti sulle tematiche del risparmio e della gestione del denaro.