La riproduzione dei materiali contenuti all’interno del sito, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, non è consentita senza il consenso scritto di BCC Financing S.p.A..
BCC Financing S.p.A. non autorizza link al proprio sito tramite pratiche cd. di “framing” (tra le cornici del sito che effettua il link) o “deep linking” (link verso pagine interne del sito).
Il materiale pubblicato sul sito – costituito da comunicati stampa, descrizione dei prodotti, notizie sulla Banca – è di proprietà di BCC Financing S.p.A..
In ragione di questo tutto il materiale pubblicato sul sito non può essere modificato, copiato, riprodotto, trasferito o scaricato né tanto meno utilizzato in alcun modo senza il preventivo consenso di BCC Financing S.p.A. e fatta salva la possibilità di un uso esclusivamente personale di tale contenuto.
A questo fanno eccezione i contenuti esplicitamente messi a disposizione del pubblico, che in ogni caso non possono essere in alcun modo modificati o riprodotti, nemmeno parzialmente, in altre pubblicazioni o siti salvo il preventivo consenso scritto di BCC Financing S.p.A.
BCC Financing S.p.A. non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi natura comunque inerenti al materiale pubblicato sul sito o su siti ad esso collegati; conseguentemente BCC Financing S.p.A. non risponde di eventuali danni o pregiudizi derivanti dalla consultazione del sito o dal download di materiale su questo disponibile.
Il nome “BCC Financing S.p.A.” e qualsiasi marchio che includa la denominazione di BCC Financing S.p.A. non possono essere utilizzati come indirizzi internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto di BCC Financing S.p.A..